Sportello Covid-19

APERTURA SPORTELLO

Progetto: Tutela e sostegno ai cittadini consumatori per contrastare gli effetti dell’epidemia di Covid-19
DGRV. N. 1736/2020

I nostri operatori sono a vostra disposizione, previo appuntamento, per aiutarvi ad esempio nel:
  • RICHIEDERE LO SPID
  • ACCEDERE AI SITI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • CHIEDERE LA SOSPENSIONE O LA SURROGA DI MUTUI O PRESTITI
  • RATEIZZARE LE BOLLETTE
  • VERIFICARE LE CARTELLE ESATTORIALI E RICHIESTA PER EVENTUALE ROTTAMAZIONE QUATER
  • GESTIRE PRATICHE DI CONCILIAZIONE
  • VALUTARE I CASI DI SOVRAINDEBITAMENTO CON APPLICAZIONE DELLA LEGGE N. 3/2012
Inoltre forniamo:
  • ASSISTENZA NELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DERIVANTI DA CANCELLAZIONE VOLI O ANNULLAMENTO VACANZE/SOGGIORNI
  • ASSISTENZA PER CONTROVERSIE INSORTE NELL’UTILIZZO DELL’E-COMMERCE
  • ASSISTENZA PER CONTROVERSIE RELATIVE ALL’ACQUISTO DI PRODOTTI CONTRAFFATTI
  • ASSISTENZA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PERICOLOSI O NON A NORMA

    Per informazioni e prenotazioni:
045592689 oppure 0458674611 (tasto 5)
3519965759
info@federconsvr.it

Per saperne di più su Federconsumatori Verona, clicca qui
 
5x1000  - 97060650583