Apertura nuova sede

Cavalcaselle

via XX settembre, 24

Nuova casa per la Cgil. Il sindacato apre una nuova sede a Cavalcaselle. Uno spazio luminoso e, speriamo, accogliente. Un tentativo di avvicinare sempre di più il servizio ai cittadini e ai lavoratori, aperta con lo scopo di diventare il punto di riferimento per i lavoratori, attivi e in pensione, della zona.
Modelli Isee, 730, dichiarazioni dei redditi, disoccupazione e maternità, domande pensionistiche: tutte pratiche possibili qui in via XX Settembre.
Ospiterà i nostri collaboratori che potranno indirizzarvi, darvi spiegazioni e aiutarvi nel compilare incartamenti legati al mondo lavoro, ma anche inerenti all'essere semplici cittadini.
Si divideranno il compito operatori dello Spi (il sindacato pensionati della Cgil), del Caaf e delle strutture dei lavoratori, le Categorie, in special modo della FILCAMS, della FLAI, della FILLEA e NIdiL.
Vi aspettiamo.
Per un quadro delle nostre presenze